OGGI RICORRE IL 5O° ANNO DELLA MARCIA DELLA PACE


Meeting PaceLavoroFuturo 23-25 settembre 2011

“Investire sui giovani, scommettere sui giovani, chiamarli a fare la propria parte e dare loro adeguate opportunità. Questa è la strada giusta.” Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica Italiana, 31 dicembre 2010

“Questo è il tempo in cui bisogna pensare nuovo, bisogna pensare in grande, senza pregiudizi, senza vecchi modi di reagire, senza tutta quella zavorra di sciocchezze che oggi assordano i giovani e li rendono sempre più delusi e senza speranza.” Tiziano Terzani

Meeting dei 1000 giovani per la pace
Alla vigilia della Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli
PaceLavoroFuturo

Vieni anche tu!

23-25 settembre 2011
Umbria Fiere - Bastia Umbria (Perugia)


Una grande Università della Pace.

Una grande occasione di confronto e approfondimento su tutti i più scottanti problemi della pace. Riscopriamo insieme cosa vuol dire “fare pace” a scuola, nella città in cui viviamo e nel mondo.

Un grande laboratorio politico della
società civile responsabile.

Una grande occasione per condividere con gli altri le proprie idee ed esperienze, speranze e preoccupazioni; per progettare insieme cosa vogliamo e dobbiamo fare per la pace.

Il Meeting si svolgerà in uno spazio dove sarà possibile discutere e progettare insieme, fare e ascoltare musica e teatro, mangiare e dormire con il sacco a pelo.

Il Meeting è promosso e organizzato da Tavola della pace, Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani e da numerosi enti locali, gruppi e associazioni.



Per maggiori info (clicca qui)

0 comments:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 

Minori Stranieri Non Accompagnati © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com