Minori Stranieri Non Accompagnati: Sport e integrazione al di là di ogni confine

The Boss Boys, questo iI nome della squadra di ragazzi minori stranieri non accompagnati; il nome è affettuosamente dedicato al Direttore Caliulo che li ha presi a cuore, fungendo da importante punto di riferimento per tutti loro. "Sport e integrazione al di là di ogni confine": questo l'emblematico titolo del torneo di calcetto che avrà inizio questa sera, alle ore 21.30, presso la struttura sportiva del Centro Sociale di via Vestuti.

Il torneo è stato ideato da Luigi Caliulo e da suo padre Rosario, Direttore del Settore Socio Formativo del Comune di Salerno.
Questa bella iniziativa di solidarietà ed integrazione coinvolge giovani e meno giovani salernitani con i minori stranieri non accompagnati ospiti delle strutture di accoglienza "Dolce Sentire" e "Tutti a casa", con la partecipazione di "Omnic" e "La Tenda".
Il calcio d'inizio simbolicamente verrà dato dal Sindaco Napoli: due i gironi del torneo che si concluderà con la finalissima del 31 luglio. Noi sappiamo già per chi tifare!!! In bocca al lupo The Boss Boys.

LEONARDO CAVALIERE
FOLLOW US ON GOOGLE+ FACEBOOK TWITTER LINKEDIN


E-BOOK GRATIS

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA PRATICA
I Minori Stranieri non Accompagnati


0 comments:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 

Minori Stranieri Non Accompagnati © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com