Collabora con MSNA

Il Blog MSNA è il Vostro Blog. Il Tuo contributo è fondamentale.

Diventa un autore, invia i tuoi contributi e collabora alla realizzazione del Progetto per la Tutela dei Minori Stranieri Non Accompagnati.

Segnalaci le ultime norme, le sentenze, le circolari, ma anche i tuoi commenti e i tuoi approfondimenti sulla realtà migrante.
Inviaci le notizie dal territorio, le tue analisi sulla situazione attuale o i tuoi reportage (anche video e/o audio), ma anche la tue tesi, le tue ricerche, le iniziative e le attività della tua associazione ed i comunicati stampa.
Inviaci i tuoi scatti, le tue gallerie fotografiche, i tuoi reportage, le foto che raccontano le mille sfumature della nostra società e/o i video-audio/documentari che cercano di raccontarne la complessa realtà.
Proponi un argomento di discussione, un articolo o un approfondimento sul fenomeno migratorio.Fai sapere come la pensi, segnala un caso da seguire, partecipa ai sondaggi. Fai conoscere il blog minoristranierinonaccompagnati.blogspot.it ai tuoi amici che potrebbe essere interessati a leggere e collaborare con il blog. Inserisci il link del blog tra i preferiti del tuo sito o in quello della tua organizzazione/associazione.

Invia i tuoi contributi a minoristranierinonaccompagnati (@) gmail.com o compila il Form:



The simplest CRM tool out there

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che contribuiscono e contribuiranno al progetto con il loro prezioso lavoro.

We thank all the ones that contribute in the growth of this project through their precious help.



0 comments:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 

Minori Stranieri Non Accompagnati © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com